METTI A FUOCO LE TUE IDEE CON UN GHOSTWRITER

Hai una bellissima storia ma sai che non riusciresti a raccontarla nel modo giusto? Vuoi scrivere un paper accademico, una tesi, un documento scientifico o una presentazione ma non ti senti necessariamente preparato? Qui interviene il ghostwriter, capace di rendere concrete le idee dell’autore senza snaturarle. Tutto ciò significa dare ai testi il corretto tono di voce, la giusta cadenza, una coerenza di fondo che li porti a essere credibili.

Il ghostwriting è l’arte di produrre testi sostituendo il proprio stile e le proprie idee con quelle del committente. Affascinante, vero?

Perchè scegliere i servizi di ghostwriting

Affidarsi a un ghostwriter è un sacrificio: significa dare in pasto ad altre mani la propria idea, le proprie intuizioni, e sperare che vada tutto per il meglio. Per questo motivo il ghostwriting è un processo delicato e complesso, che ha bisogno di tempo, attenzione e costanza.

Commissionare a un’altra persona il compito di scrivere la propria opera, però, può rappresentare la mossa vincente e farti raggiungere il successo che meriti. Il ghostwriter lascia spazio al suo committente, rimanendo nell’ombra.

Cosa posso fare per te come ghostwriter

Tutto veramente bello, ma cosa posso fare realmente per te come ghostwriter? Ecco che arriva il classico elenco puntato che fa molto sito web ben progettato:

  • scrivere libri, in special modo di narrativa e noir
  • scrivere pubblicazioni, presentazioni e ricerche riguardanti il marketing, la finanza e l’economia
  • fornire un servizio completo di editing e correzione di bozze
  • dare un parere obiettivo (e spietato) su quello che hai scritto
  • indicarti cosa non va nel tuo stile di scrittura e correggerne i difetti più evidenti

Condividi le tue idee con il mondo e fatti apprezzare grazie ai miei testi.